Service2019-10-29T13:46:51+00:00

AURES è il sistema software con Smart Glass per l’assistenza al service,
alla manutenzione e alla produzione attraverso la realtà aumentata e virtuale.

PERMETTE DI:

  • visualizzare, all’interno dello smart glass, le procedure operative in realtà aumentata da eseguire, step by step;

  • visualizzare dati di produzione e documentazione;
  • identificare univocamente e automaticamente l’attrezzatura o l’elemento da utilizzare per ogni operazione;
  • effettuare assistenza da remoto e video chiamate;
  • gestire le sequenze delle operazioni con comandi vocali (handless) e manuali;
  • registrare audio e trasformarlo automaticamente in documenti di testo;
  • registrare video ed eseguire foto;
  • archiviare registrazioni, foto e documenti su cloud/server;
  • avere una user Interface semplice e intuitiva;
  • eseguire il “log in” di accesso tramite autenticazione con barcode.

Da Monopoli a Milano alla corte di Microsoft, Rina e Digital Magics: 2° posto per il progetto in Realtà Aumentata “Aures” di MTM Project

Il 25 settembre 2019 la MTM Project è arrivata seconda nella sua prima competizione legata al mondo della Realtà Aumentata presentando il suo prodotto “Aures” e l’amministratore Giuseppe Modugno, si è detto estremamente felice di aver raggiunto un risultato simile alla prima competizione.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

IL CASO XREOX, UN CASO DI SUCCESSO PER LA REALTA’ AUMENTATA

Xerox ha usato la realtà aumentata per mettere i tecnici di assistenza in contatto con degli esperti anziché fornire loro manuali operativi e supporto telefonico (Harvard Business Review). I tassi di riparazione al primo intervento sono aumentati del 67% e l’efficienza dei tecnici è cresciuta del 20%. Nel frattempo, il tempo medio che occorreva per risolvere i problemi è diminuito di due ore, e quindi sono diminuiti anche i fabbisogni di personale.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

VANTAGGI

SCARICA LA BROCHURE

IL LAVORO HA UN ALTRO STRUMENTO

È l’avanzato software per la gestione della manutenzione attraverso l’uso di procedure in realtà virtuale, fruibile in modalità web, mobile e stand alone.

Adattabile alle esigenze del cliente, SIP migliora il lavoro del personale della manutenzione e del montaggio, grazie anche all’immediata interfaccia user friendly.
Montaggio, verifiche, test, calibrazione, istruzioni software, check list e qualsiasi altra istruzione operativa: SIP permette di gestire tutto con immediatezza e semplici comandi.

MTM Reality fornisce “chiavi in mano” i contenuti multimediali in realtà virtuale per qualsiasi prodotto, anche di elevata e complessa geometria, grazie all’acquisizione dei modelli mediante scanner 3D.

VANTAGGI

MTM Reality fornisce il software (SIP), i contenuti personalizzati (RV, AR), l’hardware (computer, visori) e la formazione per l’utilizzo.

SIP è un marchio registrato presso la SIAE.

SCARICA LA BROCHURE

CONTATTA MTM REALITY

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Può conoscere i dettagli consultando la nostra cookie policy.